Il ritorno dell’offerta

È passato appena un mese e Scrivener è di nuovo in offerta, questa volta su StackSocial e per ben 10 giorni.

Chi se lo fosse fosse fatto sfuggire la prima volta non perda questa occasione. A venti dollari è praticamente un furto.

Senza dimenticare che Scrivener — oltre che essere decisamente più comodo di Word per gestire documenti complessi — consente di iniziare a conoscere LaTeX in modo del tutto indolore.

Cosa si può volere di più? E pensare che non mi pagano nemmeno per fargli pubblicità… 🙂

Tagged with: , ,
Pubblicato su software
3 comments on “Il ritorno dell’offerta
  1. frix ha detto:

    Vai, sono con te!

    Pure io non sono pagato ma appoggio il tuo post. Non si sa mai metti che decidano di darti due cents, magari un caffettano ci esce anche me che ti sostengo! 🙂

    Mi piace

  2. frix ha detto:

    caffettino … accidenti!

    Mi piace

  3. Sabino Maggi ha detto:

    Ok, sarebbe un piacere. Aspettiamo proposte (pubblicitarie) interessanti, allora… 😉

    Mi piace

Rispondi

Informativa
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o su qualunque altro elemento o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Follow MelaBit on WordPress.com
Categorie
Archivi
