Provocazione o pesce d’aprile?

Ora posso dirlo, il mio ultimo post era una vera e propria provocazione, travestita da subdolo pesce d’aprile.

Mi chiedevo veramente da tempo se avesse senso continuare a trattare temi piuttosto lontani (se non proprio ortogonali) rispetto all’usuale flusso di notizie che si trova ogni giorno nei vari blog e forum dedicati al mondo Apple (e non solo).

In fondo, come ho scritto, che senso ha passare tante serate a scrivere e a limare un post se poi non lo legge nessuno (o quasi)?

E quale giorno migliore per tastare il terreno che il primo aprile?

La risposta di chi ha la pazienza di seguire questo blog è andata decisamente al di là delle mie aspettative: accessi triplicati rispetto alla media ma soprattutto tanti commenti, tanti consigli e proposte da considerare con attenzione.

Che dire? L’interesse c’è, la vera sfida è riuscire a stimolarlo sempre di più.

Le risposte dettagliate ai commenti in un prossimo post. Questo, fra un viaggio di lavoro e le feste pasquali, è già troppo in ritardo.

Tagged with:
Pubblicato su software
5 comments on “Provocazione o pesce d’aprile?
  1. frix ha detto:

    La statistica del sito l’avevo cercata e osservata anche io e, ti confesso, che avrei postato tra qualche tempo che proprio quello del 1° aprile era il più letto, superando quindi l’altro da te citato.

    Che altro dire? Sono contento che l’avventura prosegua.

    Mi piace

  2. Ascheroz ha detto:

    Meno male 👍
    Iniziavo a preoccuparmi
    Ciao

    Mi piace

  3. Francesco ha detto:

    Sabino attendo ancora tue notizie sulla questione homebrew .. scusa non trovo piu’ il link della nostra discussione per questo ti scrivo qui ! 😦

    Mi piace

  4. Davide ha detto:

    Mi associo, in ritardo (ma avevo letto i commenti del 1° Aprile) a coloro che apprezzano e seguono questo sito. Attendo di leggere molti altri pesci d’Aprile! Un saluto.

    Mi piace

Rispondi

Informativa
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o su qualunque altro elemento o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Follow MelaBit on WordPress.com
Categorie
Archivi
