Primo WordPress Meetup a Bari

Ieri ho partecipato al 1° WordPress Meetup, organizzato a Bari presso l’area di Ricerca del CNR. Il racconto dettagliato della manifestazione lo lascio agli organizzatori, Nicola ‘Koolinus’ Losito e Francesco Cozzi.

Da parte mia voglio solo dire di aver passato un pomeriggio molto piacevole, in una atmosfera amichevole e rilassata. Non mi sarei mai aspettato di trovare in una città come Bari così tanti sviluppatori professionisti, appassionati e competenti. Ho sentito parlare di strumenti, plugin ed applicazioni di cui non avevo la più pallida idea.

Intanto devo studiare, per essere più pronto la prossima volta, fra un mese, quando si entrerà nel vivo delle applicazioni per (e con) WordPress. Forse però è meglio che non mi faccia sfuggire che mi piace Jekyll, altrimenti non mi invitano più. 😀

Tagged with: , ,
Pubblicato su software
8 comments on “Primo WordPress Meetup a Bari
  1. frix ha detto:

    Acc… vi invidio un po’.

    Io ho un mio sito fatto con wordpress a cui non riesco a dedicare tempo, anche perché non mi trovo tanto a mio agio con lo strumento.
    Va detto peró che nella vita mi occupo di altro e che quindi dovrei studiare un po’ di più.
    Hai visto ma i che se inizi a scriverci su magari mi stimoli… 🙂

    Comunque l’invidia di un bel pomeriggio in compagnia, come quello che mi immagino abbiate trascorso, resta!

    Mi piace

  2. kOoLiNuS ha detto:

    Grazie a te di aver partecipato Sabino … lo spirito di una comunità è fatto dalla partecipazione delle persone, quindi senza di te e gli altri tutto ciò non sarebbe stato – e non sarà – possibile!

    Mi piace

  3. […] cose che vorrei raccontare sono tante, complesse, e purtroppo mi mancano oggi le energie per farlo. Sabino ci ha lusingati con un piccolo […]

    Mi piace

Rispondi

Informativa
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o su qualunque altro elemento o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Follow MelaBit on WordPress.com
Categorie
Archivi
