Viaggetto

Per fortuna internet non è solo sciocchezze o vere e proprie truffe, ogni tanto si possono trovare vere e proprie oasi di bellezza e di maestria tecnica.

Se avete qualche minuto libero godetevi questo viaggetto in treno, sono sicuro che non ve ne pentirete. Funziona su tutti i browser che supportano WebGL, anche quelli per tablet e smartphone.

Tagged with: , , ,
Pubblicato su software
11 comments on “Viaggetto
  1. frix ha detto:

    bellissimo!
    Per funzionare si usano le frecce dal mac altrimenti lo guardi e basta….. vanno tenute premute par avanzare ed indietreggiare… avevo problemi a beccare le fermate. Non l’ho finito… ho da fare.

    Dai devices non lo so.
    Funziona su Safari e Brave.
    Opera non lo carica per intero se il VPN è acceso, mentre lo carica se disattivato.

    Mi piace

  2. Paoloo ha detto:

    Bello. Qualità da videogioco indie, quelli che fanno le scarpe ai titoloni di serie AAA.

    Mi piace

  3. MailMaster C. ha detto:

    Scusate, ma lo scopo è solo quello di fermare alla giuste fermate o mi sono perso qualcosa? Grazie.

    Mi piace

    • Sabino Maggi ha detto:

      No, hai ragione. Sbaglierò, però mi pare che il meccanismo da videogioco sia secondario, più o meno una scusa per mostrare le capacità grafiche e la maestria tecnica dello sviluppatore.

      Mi piace

      • MailMasterC ha detto:

        Sulle capacità di disegno e di animazione, nulla da dire. Mi chiedevo se c’era qualche altra cosa, sono in fase addicted da videogiochi su cellulare e tendo a guardare tutto con gli occhi del giocatore! 🙂

        Mi piace

        • Sabino Maggi ha detto:

          Se sei un videogiocatore esperto questo è proprio scarso: a parte doversi fermare alle varie stazioni per far scendere e salire i passeggeri non mi pare ci sia altro. E se le salti i passeggeri non si arrabbiano nemmeno! 😈
          Però forse lo schermo del telefono è troppo piccolo per godersi le delizie grafiche, io l’ho visto a pieno schermo sul Mac e il solo viaggio è proprio carino.

          Mi piace

          • MailMaster C. ha detto:

            Videogiocatore esperto è un compimento troppo grande che non posso accettare. 🙂
            L’ho visto anche io sullo schermo grande, e ribadisco che è un bello spettacolo. Sul cellulare i videogiochi sono per forza sacrificati, anche se ne ho trovati alcuni meritevoli.

            Mi piace

        • Sabino Maggi ha detto:

          Di sicuro sei meglio di me! Sul cellulare mi limito al Sudoku e a Freecell, lo schermo è troppo piccolo per i mie gusti. Ma non è che sia un giocatore migliore sull’iPad, a parte qualche gioco di corsa e il grande grandissimo Mountain Valley. Non sopporto i platform, i puzzle in genere mi annoiano, in questo periodo prima di dormire faccio qualche partita a Spider.

          Mi piace

  4. Enrico Lupo ha detto:

    Bello, molto bello da vedere. Non so se è un problema del mio macbook pro 13 ma le ventole vanno a palla praticamente da subito.

    Mi piace

    • Sabino Maggi ha detto:

      Se è il modello 2016, beh, sfondi una porta aperta 😀

      A parte l’ironia, anche se JavaScript è sempre abbastanza pesante, io l’ho guardato su due iMac di generazioni diverse e su un vecchio iPhone senza problemi. Però sul Mac uso Firefox, non ho idea di come vada con Safari e Chrome.

      Mi piace

Rispondi

Informativa
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o su qualunque altro elemento o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Follow MelaBit on WordPress.com
Categorie
Archivi
